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Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e servizi connessi di igiene ambientale nei comuni di Irgoli, Loculi, Galtellì, Onifai, della durata di cinque anni

Soggetto aggiudicatore: Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Valle del Cedrino
Oggetto: Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e servizi connessi di igiene ambientale nei comuni di Irgoli, Loculi, Galtellì, Onifai, della durata di cinque anni
Tipologia di gara: Procedura Aperta
Criterio di valutazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Modalità di espletamento della gara: Telematica
Importo complessivo a base d'asta: 2.135.278,20 €
Importo al netto di oneri di sicurezza, e iva soggetto a ribasso: 2.102.778,20 €
Oneri: 32.500,00 €
CIG: 8775987D90
Stato: Aggiudicata
Centro di costo: Comune di Irgoli
Aggiudicatario : ECO CENTRO SARDEGNA SRL
Data di aggiudicazione: 29 ottobre 2022 0:00:00
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: 2.025.933,73 €
Data pubblicazione: 14 giugno 2021 14:15:00
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: 16 luglio 2021 14:00:00
Data scadenza: 21 luglio 2021 14:00:00
Documentazione gara:
Documentazione amministrativa richiesta:
Documentazione Offerta Tecnica:
  • Progetto Offerta
  • Schede tecniche
  • Eventuale documentazione integrativa
Documentazione Offerta Economica:

Elenco chiarimenti

Chiarimento n. 1

Domanda:

Con riferimento alla procedura in oggetto, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: 1. Il Capitolato speciale d’appalto all’Art.29 comma 1 (Pag. 21) riporta un elenco personale composto da: - N.2 Operatori livello 4A - N.3 Operatori livello 2A - N.1 Operatori livello 2B - N.1 Operatori livello 3A Lo stesso elenco personale, con alcuni dati ulteriori a corredo, è riportato a pagina 2 del documento Elab4_Allegati al progetto: Tuttavia, l’elaborato “CANTIERE IRGOLI DATI PERSONALE 19.02.2021_omissis.02.2021_ omissis” presenta un elenco personale differente per numero (8 unità in luogo di 7) e per livello (nessun livello con parametro B): - N.2 Operatori livello 4A - N.4 Operatori livello 2A - N.2 Operatori livello 3A Siamo pertanto a chiedere conferma che l’elenco personale impiegato oggetto della Clausola Sociale sia quello, riportato nel Capitolato e nell’Elab4, consistente in n.7 addetti con i livelli e le generalità ivi descritte.

Risposta:

A seguito di interlocuzioni con il Comune Capofila si fa presente che l'elenco corretto del personale sulla base del quale è stato calibrato e stimato il servizio è il seguente (7 unità):

- N.2 Operatori livello 4A

- N.3 Operatori livello 2A

- N.1 Operatori livello 2B

- N.1 Operatori livello 3A

Il personale attualmente in servizio (8 unità) è riportato nel documento “CANTIERE IRGOLI DATI PERSONALE 19.02.2021_omissis”.

Il personale su cui è richiesta l’applicazione della clausola sociale è riportato nell’ Elab4_ Allegati al progetto (7 unità).

Si rimanda inoltre a quanto stabilito all’art. 29 del Capitolato e all’art. 24 del Disciplinare di gara.

 

Il Responsabile della CUC

Nannina Spanu