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Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e servizi connessi di igiene ambientale nei comuni di Irgoli, Loculi, Galtellì, Onifai, della durata di cinque anni
Soggetto aggiudicatore: | Centrale Unica di Committenza Unione dei Comuni Valle del Cedrino |
Oggetto: | Procedura aperta per l’affidamento del Servizio di Raccolta, Trasporto e Smaltimento dei rifiuti solidi urbani ed assimilati e servizi connessi di igiene ambientale nei comuni di Irgoli, Loculi, Galtellì, Onifai, della durata di cinque anni |
Tipologia di gara: | Procedura Aperta |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 2.135.278,20 € |
Importo al netto di oneri di sicurezza, e iva soggetto a ribasso: | 2.102.778,20 € |
Oneri: | 32.500,00 € |
CIG: | 8775987D90 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Comune di Irgoli |
Aggiudicatario : | ECO CENTRO SARDEGNA SRL |
Data di aggiudicazione: | 29 ottobre 2022 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 2.025.933,73 € |
Data pubblicazione: | 14 giugno 2021 14:15:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 16 luglio 2021 14:00:00 |
Data scadenza: | 21 luglio 2021 14:00:00 |
Documentazione gara: |
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Documentazione amministrativa richiesta: |
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Documentazione Offerta Tecnica: |
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Documentazione Offerta Economica: |
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Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Con riferimento alla procedura in oggetto, siamo a richiedere i seguenti chiarimenti: 1. Il Capitolato speciale d’appalto all’Art.29 comma 1 (Pag. 21) riporta un elenco personale composto da: - N.2 Operatori livello 4A - N.3 Operatori livello 2A - N.1 Operatori livello 2B - N.1 Operatori livello 3A Lo stesso elenco personale, con alcuni dati ulteriori a corredo, è riportato a pagina 2 del documento Elab4_Allegati al progetto: Tuttavia, l’elaborato “CANTIERE IRGOLI DATI PERSONALE 19.02.2021_omissis.02.2021_ omissis” presenta un elenco personale differente per numero (8 unità in luogo di 7) e per livello (nessun livello con parametro B): - N.2 Operatori livello 4A - N.4 Operatori livello 2A - N.2 Operatori livello 3A Siamo pertanto a chiedere conferma che l’elenco personale impiegato oggetto della Clausola Sociale sia quello, riportato nel Capitolato e nell’Elab4, consistente in n.7 addetti con i livelli e le generalità ivi descritte.
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Risposta:
A seguito di interlocuzioni con il Comune Capofila si fa presente che l'elenco corretto del personale sulla base del quale è stato calibrato e stimato il servizio è il seguente (7 unità):
- N.2 Operatori livello 4A
- N.3 Operatori livello 2A
- N.1 Operatori livello 2B
- N.1 Operatori livello 3A
Il personale attualmente in servizio (8 unità) è riportato nel documento “CANTIERE IRGOLI DATI PERSONALE 19.02.2021_omissis”.
Il personale su cui è richiesta l’applicazione della clausola sociale è riportato nell’ Elab4_ Allegati al progetto (7 unità).
Si rimanda inoltre a quanto stabilito all’art. 29 del Capitolato e all’art. 24 del Disciplinare di gara.
Il Responsabile della CUC
Nannina Spanu